ciao a tutti e complimenti per il forum!
devo comprare un nuovo monitor e non riesco ad orientarmi. avrei bisogno almeno di un 22", da utilizzare prevalentemente per lavorare (quindi che non stanchi troppo la vista) e per giocare (abbinato ad una gtx260 su CPU Q9550). l'ideale sarebbe poter vedere bene anche i film e collegare la wii (quindi con uno di questi ingressi: component, composite, scart).
preferirei non fosse glare perché ho un po' di problemi di riflessi (ma su questo posso anche chiudere un occhio). vorrei spendere sui 200 euro, al massimo (ma proprio se non se ne può fare a meno) posso arrivare verso i 300.
avete suggerimenti?
ho visto che i monitor multifunzione (che quindi hanno anche gli ingressi che mi servono per la wii) costano una cifra esagerata (>350€) e, visti in esposizione, non mi sono nemmeno sembrati belli: pessima grafica, immagini sgranate, colori alterati, scie... in questa categoria rientra il tanto decantanto samsung T220HD. ho visto anche gli LG (M2294D-PZ, M228WA, M228WD-BZ) ma non erano accesi e non so come siano. qualcuno li conosce? è una marca affidabile? possibile che la scelta sia solo tra LG e samsung? ne conoscete altri?
GRAZIE 1000!!!![]()