Dopo i miei famosi thread per cercare giochi per l'xbox360 ecco che mi ritrovo a chiedere consigli anche per la psp, sperando che ci siano anche utenti con questa consolle.
Inizio dicendo che l'ho preferita al nintendo ds sempre per il tipo di giochi, anche se, come consolle in se per se (con tanto di touch screen) mi avrebbe intrigato più il nintendo ds.
Noto però che molte tipologie di giochi sono ingiocabili su una consolle portatile. Ad esempio ho preso rainbosix vegas, ed oltre ad avere una grafica troppo giocattolosa su uno schermo troppo piccolo la giocabilità è al quanto ridotta.
Anche burnout dominator me lo sento un pò strettino a giocarlo su quello schermo, anche se mi piacerebbe provare qualche altro gioco di auto magari sperando di ritrovare una grafica migliore!
Mi ha preso molto invece dungeons & dragons tattics che è uscito 1 settimana fa circa: Essendo a turni devo dire che diviene pienamente giocabile su una psp, e con delle regole di gioco un pò più complesse (ha le regole di d&d) rende il gioco più divertente. Mi ero comprato infatti anche dungeon siege ma era troppo scontato e la trama non è che mi prendeva molto.
Voi che giochi ritenete belli e giocabili per la psp?![]()
Per la psp mi sono comprato anche le cuffie, ma non quelle originali, mi sono preso delle thomson in ear che si sentono benissimo alla modica cifra di 9 euro. Pensate che non posso mettere il volume al massimo sennò mi fanno male le orecchie! Ritengo che la psp senza cuffie abbia degli autoparlanti troppo deboli!