ciaom,
non riesco a capire come si fa ad applicare lo stile :hover al tag <a> utilizzando lo stile inlinea style="".
Ho provato ad utilizzare la sintassi del w3c, ma forse sbaglio qualcosa ...
a me questo codice non funziona per esempio
...
ciaom,
non riesco a capire come si fa ad applicare lo stile :hover al tag <a> utilizzando lo stile inlinea style="".
Ho provato ad utilizzare la sintassi del w3c, ma forse sbaglio qualcosa ...
a me questo codice non funziona per esempio
...
Dov'è che si trova il codice che hai postato?
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
PS: comunque si raccomanda sempre di **non** utilizzare gli stili nel codice, ma di separarli da esso, inserendoli nel css esterno
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
Originariamente inviato da ricman
Dov'è che si trova il codice che hai postato?
ciao
ho trovato questo link
http://www.w3.org/TR/css-style-attr
ma comunque mi serviva solo per una semplicissima pagina con 3 link al quale volevo dare un effetto di hover senza dover andare ad intaccare le pagine di template ed i file .css con stili che non servono.
Grazie per il link... non ho mai usato, nè visto usare, quella sintassi... eppure esiste...
La devo provare poi ti dico se mi funziona...
PS: In generale però è mooolto più corretto, come dici tu, "intaccare" i fogli di stile che le pagine col codice..
fotine