Ciao a tutti, sto cercando di creare un semplice negozio on line per il mio sito ma non ne capisco nulla di psp, asp e simili; googlando qua e là ho trovato qui su HTML.it il carrello Web Shop Manager (http://php.html.it/script/vedi/1378/web-shop-manager/) che mi è sembrato adatto al mio caso perchè molto semplice. sto seguendo la guida readme per caricarlo ma ho due problemi, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi:
1. nella guida leggo:
ho creato la cartella "webshop" ma non so cosa voglia dire cambiare il chmod a 707 ed il mio FTP non mi permette di farlo. Cercando sul web ho trovato che vale solo per linux, quindi posso ignorare questa istruzione??First you need to create a directory where you will store the Web Shop Manager. "webshop" is a good name to use. Now change the permissions of this directory (chmod) to 707. You can do this in most FTP clients by selecting the directory and choosing the
option "Change File Attributes".
2. sempre dalla guida
ho provato a mettere una psw a mia scelta ma mi da errore e dice "psw incorrect", come mai? può dipende dal mancato settaggio del chmod??Now via the Web go to the "yourdomain.com/webshop/admin" directory you just created. You will be prompted to enter a password. You can choose anything you like, but ensure you remember the password as you'll need to enter it every time you access the Web Shop Manager.
spero di essermi spiegata e chiedo scusa se sono stata troppo prolissa.
grazie in anticipo a tutti!!!!