Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: tiscali bleaahhhh!

Utente di HTML.it

tiscali bleaahhhh!

buongiorno a tutti. voglio solo segnalare che tiscali, con cui ho sottoscritto un contratto tuttoincluso 10 mega, è, come tutti, una vera ciofeca, specialmente per quanto riguarda l'assistenza. Per circa un anno è andato tutto a meraviglia, connessione internet stabilissima e fonia quasi perfetta. tuttavia, da circa 4 mesi a questa parte lamento continue anomalie adsl, e cioè tutte le spie sono accese regolarmente, ma di internet neanche l'ombra. per far tornare tutto a posto devo spegnere e riaccendere il modem (pirelli netgate), e questo succede anche più volte al giorno e praticamente tutti i giorni. inoltre la fonia, a prescindere dal presentarsi o meno dell'anomalia, fa veramente schifo, è talmente disturbata che per fare una telefonata devo chiamare tre o quattro volte lo stesso numero per cercare di finire la conversazione. inutile dire che avrò fatto decine di telefonate al servizio clienti, dove puntualmente mi liquidano dicendo che per funzionare bene l'adsl devo far abbassare la portante da 10 a 4 o 5 mega! cheeeee???? :berto:
    io pago 10 per avre 5?ormai sono arcistufo e credo proprio che chiamerò appena possibile per chiedere il codice di migrazione... a tutti quelli che pensano di sottoscrivere tiscali: pensateci bene.
    un saluto a tutti
    vispo60

Che aspetti a disdire???

Utente di HTML.it

gia fatto!

già fatto, proprio ieri dopo aver scritto il mio post, ho chiamato sti imbecilli di tiscali per avere il mio codice di migrazione ed ora devo solo decidere il nuovo operatore, spero solo di non cadere dalla PADELLA NELLA BRACE qualcuno può consigliarmi?
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: gia fatto!

Originariamente inviato da vispo60
    già fatto, proprio ieri dopo aver scritto il mio post, ho chiamato sti imbecilli di tiscali per avere il mio codice di migrazione ed ora devo solo decidere il nuovo operatore, spero solo di non cadere dalla PADELLA NELLA BRACE qualcuno può consigliarmi?
    ciao

Ma che hai fatto? Cross scripting o cross posting (adesso non mi ricordo come si chiama questo grave reato) comunque ripeto: Tele2 e vai tranquillo. I disservizi saranno un lontano ricordo; call-center sempre al top con centraliniste preparate e dalla voce languida.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it

cross che?

scusa ma a quale reato ti riferisci?... non capisco
    grazie

Utente di HTML.it

scusate

chiedo scusa a tutti, ora ho capito... ho postato lo stesso messaggio su due discussioni differenti... il fatto è che solo dopo aver postato il primo mi sono accorto che forse il posto più giusto era un altro e quindi ho "ripostato".... chiedo scusa a tutti, ai moderatori e ai responsabili del sito, la prossima volta starò più attento.
    saluti

Guest

Re: Re: gia fatto!

Originariamente inviato da roby06
    comunque ripeto: Tele2 e vai tranquillo. I disservizi saranno un lontano ricordo; call-center sempre al top con centraliniste preparate e dalla voce languida.[/color]
    Scusa ma se gli consigli di passare a Tele2 non passa dalla padella alla brace ma dal paradiso al peggio posto dell inferno dove nemmeno il diavolo ci mette piu piede
    Tele2 non è un servizio è una presa per il , i loro call center non sanno nemmeno cosa sia un modem e l unica cosa che ti dicono se hai l adsl lenta è che potresti avere dei virus nel pc le centraliniste sono preparate si ma non per svolgere ma per fare altre cose ( che il regolamente del forum mi vieta di scrivere ) e che abbiamo la voce languida ne sono certo ............

Io consiglio al nostro amico di farsi un po un giro in rete in modo da sondare i problemi di uno o un altro ISP , strano comunque che Tiscali abbia gestito cosi male la cosa

Re: Re: Re: gia fatto!

Originariamente inviato da Andrea786
    Scusa ma se gli consigli di passare a Tele2 non passa dalla padella alla brace ma dal paradiso al peggio posto dell inferno dove nemmeno il diavolo ci mette piu piede
    Tele2 non è un servizio è una presa per il , i loro call center non sanno nemmeno cosa sia un modem e l unica cosa che ti dicono se hai l adsl lenta è che potresti avere dei virus nel pc le centraliniste sono preparate si ma non per svolgere ma per fare altre cose ( che il regolamente del forum mi vieta di scrivere ) e che abbiamo la voce languida ne sono certo ............

Io consiglio al nostro amico di farsi un po un giro in rete in modo da sondare i problemi di uno o un altro ISP , strano comunque che Tiscali abbia gestito cosi male la cosa

Ribadisco quanto sopra , banda sempre al massimo in qualsiasi ora del giorno. La notte poi supera agevolmente i 7 mega. Pensa alla tua Telecom che di utenti disperati ne ha a tonnellate.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Guest

Re: Re: Re: Re: gia fatto!

Originariamente inviato da roby06
    Ribadisco quanto sopra , banda sempre al massimo in qualsiasi ora del giorno. La notte poi supera agevolmente i 7 mega. Pensa alla tua Telecom che di utenti disperati ne ha a tonnellate.

Probabilmente non so uno di loro , come probabilmente tu non sei uno di quelli che si lamenta di tele2 e ti garantisco che non siete in molti !

Re: Re: Re: Re: Re: gia fatto!

Originariamente inviato da Andrea786

Probabilmente non so uno di loro , come probabilmente tu non sei uno di quelli che si lamenta di tele2 e ti garantisco che non siete in molti !

Io invece ti garantisco, visto che non lo sai, che i clienti marchiati Alice sono quelli che hanno più problemi di tutti, basta farsi un giretto fra i vari forum per capirlo. Non l'ho fatto ma credo che scrivendo sulla ricerca di Google "disfunzioni Alice" "Alice non va" "Alice fa' schifo" qualcosa dovrebbe uscire.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Permessi di invio