buongiorno a tutti. voglio solo segnalare che tiscali, con cui ho sottoscritto un contratto tuttoincluso 10 mega, è, come tutti, una vera ciofeca, specialmente per quanto riguarda l'assistenza. Per circa un anno è andato tutto a meraviglia, connessione internet stabilissima e fonia quasi perfetta. tuttavia, da circa 4 mesi a questa parte lamento continue anomalie adsl, e cioè tutte le spie sono accese regolarmente, ma di internet neanche l'ombra. per far tornare tutto a posto devo spegnere e riaccendere il modem (pirelli netgate), e questo succede anche più volte al giorno e praticamente tutti i giorni. inoltre la fonia, a prescindere dal presentarsi o meno dell'anomalia, fa veramente schifo, è talmente disturbata che per fare una telefonata devo chiamare tre o quattro volte lo stesso numero per cercare di finire la conversazione. inutile dire che avrò fatto decine di telefonate al servizio clienti, dove puntualmente mi liquidano dicendo che per funzionare bene l'adsl devo far abbassare la portante da 10 a 4 o 5 mega! cheeeee???? :berto:![]()
io pago 10 per avre 5?ormai sono arcistufo e credo proprio che chiamerò appena possibile per chiedere il codice di migrazione... a tutti quelli che pensano di sottoscrivere tiscali: pensateci bene.
un saluto a tutti
vispo60