salve
qs telecamera samsung vp-dc 171w registra su dvd ma come faccio a leggerli nel pc? li metto e nel dvd è come se non ci fosse nulla..c'è un software ke serve x leggerli? la telecamera non ha ne usb ne 1394....![]()
![]()
salve
qs telecamera samsung vp-dc 171w registra su dvd ma come faccio a leggerli nel pc? li metto e nel dvd è come se non ci fosse nulla..c'è un software ke serve x leggerli? la telecamera non ha ne usb ne 1394....![]()
![]()
Mio Piccì:
Intel (R) Core i3 CPU 540 @ 3.07 GHZ
Ram 6gb
Windows 7 Home premium sp1
Probabilmente, i dvd devono essere finalizzati: cerca nei menu della videocamera, o meglio ancora nel manuale di istruzioni, e vedi se trovi qualcosa riguardo la "chiusura di un disco" o "finalizzazione".
Fabio
si ho provato a finalizzarli mi da impossibile terminare finalizzazione..x qs cercavo qualke altra alternativa![]()
Mio Piccì:
Ram 6gb
In genere, un dvd può essere finalizzato solo dall'apparecchio che l'ha creato... La finalizzazione dovrebbe andare a buon fine, se non riesce vuol dire che c'è stato qualche errore durante la scrittura del dvd, oppure un problema alla telecamera...
Fabio
saranno i supporti difettati..booh![]()
Mio Piccì:
Ram 6gb
Prova con un'altra marca... Ma se il problema lo hai solo su un dvd, può essere stato un errore di scrittura occasionale...
Fabio