Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

file unico per tanti form

Salve,

ho realizzato un unico file validatore.js dove ho messo tutte le regole per validare tutti i campi di tutti i form che ho nel sito web.

Purtroppo ho fatto caso che funziona solo il form contenente il campo in prima posizione nel file javascript.

Tutti gli altri form, mi pare di capire, leggono la prima regola del file validatore.js riguardante un campo non presente in quel form e a quel punto non valida neanche un campo del form.

C'è un modo per far funzionare tutto con l'idea dell'unico file? o devo creare un validatore.js per ogni form del sito?

Si tenga presente che il sito è multi lingua e che contiene 3 Form.

Saluti
    Massimo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Presso che l'ha spiegazione non è proprio chiarissima, o utilizzi il DOM tipo:
    document.getElementById("campo1").value
    document.getElementById("campo2").value
    document.getElementById("campo3").value etc, a prescindere dai form presenti cioè ti riferisci al oggetto ID (univoco) del documento visualizzato dal browser, oppure ai tag form che in questo caso saranno 3 tipo:
    document.forms[1].nomecampo1.value
    document.forms[1].nomecampo2.value
    document.forms[2].nomecampo1.value
    document.forms[2].nomecampo2.value etc....
    Nel caso che il problema non sia questo e che abbia frainteso, posta un link alla pagina in questo cosi da farsi un idea migliore.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio