Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: dead space

dead space

nessuno ci sta giocando?
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

Finito piu o meno tre settimane fa, indubbiamente il miglior (o cmq tra i migliori) Survival Horror mai concepito ad oggi.

io l'ho cominciato ieri.
    splendido alcune cose mi lasciano perplesso ma conto di soprassedere via via giocando.
    soprattutto la telecamera perennemente alle spalle di Isaac ma non proprio dietro, è messa tipo sul suo fianco destro e magari ti impedisce di vedere un topo a sette teste immediatamente alla tua sinistra. Non sono riuscito a configurare i comandi in maniera perfetta nel senso che per esempio non mi riesco a spostare con le frecce direzionali. Ho lasciato W,S,A,D perchè quando nella configurazione cerco di settare le frecce direzionali mi rimette i comandi di default. boh.
    cmq mi sta facendo una gran bella impressione anche perchè a dispetto della "stazza" di 7 giga e della grafica straordinaria (anche se i mostri forse potevano essere fatti leggermente meglio) è leggerissimo con tempi di caricamento quasi nulli e pochissimi rallentamenti e va che non ho proprio un supercomputer, ma un normale AMD 2 giga con scheda video di 512 mega. Nell'era dei quadcore a 10 000 giga e delle schede video a 1 giga credevo mi desse più problemi.
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    io c'ho giocato su xbox...un piccolo capolavoro...e quoto il collega
    Originariamente inviato da Jeegsphirot
    ...indubbiamente il miglior (o cmq tra i migliori) Survival Horror mai concepito ad oggi.
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Ci sto giocando ora...E' veramente notevole.
    (xbox)

Originariamente inviato da andrea.paiola
    meglio di doom3?
    poco ci vuole a fare un gioco meglio di Doom 3, imho.
    In ogni caso parliamo di due giochi completamente differenti, solo perchè condividono la stesso stesso tipo di ambientazione non significa che per forza siano uguali

poco ci vuole a fare un gioco meglio di Doom 3, imho.
    Questa mi pare proprio una strrr, a meno che non sia un parere tuo personale, in questo caso Respect.
    I'll see you on the dark side of the moon

solo perchè condividono la stesso stesso tipo di ambientazione non significa che per forza siano uguali
    sicuramente non sono uguali... ma sempre di sparare ai mostronzi si tratta

Originariamente inviato da axsw
    Questa mi pare proprio una strrr, a meno che non sia un parere tuo personale, in questo caso Respect.
    davo per scontato che fosse un parere personale, non ho ancora il potere di far si che ogni mia parola sia legge

Originariamente inviato da andrea.paiola
    sicuramente non sono uguali... ma sempre di sparare ai mostronzi si tratta
    In ogni caso, imho, Dead Space surclassa senza troppe pretese Doom 3

Permessi di invio