salve a tutti
come posso far eseguire istruzioni javascript immesse in una textarea?
grazie
salve a tutti
come posso far eseguire istruzioni javascript immesse in una textarea?
grazie
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
eval valuta una stringa come javascript, vedi se fa al tuo caso
Originariamente inviato da Xinod
eval valuta una stringa come javascript, vedi se fa al tuo caso
grazie funziona perfettamente
ho un'unico problema per quanto riguarda la codifica
infatti se faccio un alert (contenuto) mi visualizza i caratteri < e > correttamente
ma nel codice compaiono >
ho provato a sostituirli con
var coor = document.getElementById("ctl00_BODY_TXT_MAP").valu e
coor = coor.replace(">",'>' );
coor = coor.replace("<",'<' );
oppure conosci quaclosa di piu efficente per la decodifica?
infatti ora ho una stringa nella textbox come questa:
e poi appena javascript cerca di eseguirlo eccoche vedo nella console di firefox un errorecodice:place(41.2897708,13.251925,'<b>intest6</b><br>e...<br><a href=scheda.aspx?CodRistorante=34>vai al dettaglio</a>');
Errore: Sys.WebForms.PageRequestManagerServerErrorExceptio n: An unknown error occurred while processing the request on the server. The status code returned from the server was: 500
File sorgente:*****************
/ScriptResource.axd?d=97Bfk94iZxQkKrXnZVxGQyo4Hr0_B QCS1CbW7iDHOiDleHTLvijdzOjR4VM1SXC4-GSYWQOxcuaYY9HvXOSpqorn0V__pwaICco4kk6K02Yz8mjkSI6 8DWgXR-wmIgwD0&t=ffffffff88b22329
Riga: 900 an unKnow error occurred
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Secondo me non è possibile farlo eseguire direttamente dalla textarea, o passi ad un iframe in modalità designeMode, oppure provi (da testare ma ho forti dubbi che funzioni) a parsare il contenuto della textarea e se trovi certe condizioni predefinite (es: <>) fai eseguire eval.
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
easattoOriginariamente inviato da cavicchiandrea
Secondo me non è possibile farlo eseguire direttamente dalla textarea, o passi ad un iframe in modalità designeMode, oppure provi (da testare ma ho forti dubbi che funzioni) a parsare il contenuto della textarea e se trovi certe condizioni predefinite (es: <>) fai eseguire eval.
![]()
proprio ora ho trovato il problema
nel mio sito web nel web.config ho disabilitato la gestione controllo pagine dei tag!
con validateRequest="false"
ora va bene