Salve a tutti, sono appena iscritto, e già ho un problema che richiede una soluzione ^^.Pur cercando di non scrivere un titolo troppo generico, sono consapevole di aver espresso poco chiaramente il concetto... cercherò di esporlo meglio adesso:
ho un div, di altezza e larghezza definiti (non credo possa influire quest'informazione ma meglio abbondare) al cui interno ho collocato un elenco puntato, con i nomi dei musicisti del mio gruppo musicale. Tale elenco occupa circa la metà della grandezza del DIV, e vorrei che al passaggio del mouse su ogni link, comparisse a lato, nella metà rimasta vuota, la foto corrispondente al link. Se possibile, magari, sarebbe preferibile ottenere quest'effetto congiuntamente ad un effetto dissolvenza che renda meno "brusca" l'apparizione delle varie immagini. Spero di essermi spiegato bene. Purtroppo, pur cavandomela da solo per html e CSS, sono abbastanza ignorante di Javascript (anche se sto cercando di impararlo). Aspetto risposta, grazie in anticipo per esservi sorbiti sto polpettone di spiegazione ^^