Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

consiglio su come migliorare la grafica

http://dimostrazione.altervista.org/gaggianese.php

il cliente mi ha chiesto di migliorare questa bozza perchè la ritiene piatta e poco accattivante..qualche idea?devo evitare flash però..

grazie

noi ti possiamo pure aiutare... però in questi casi dovrebbe essere il cliente stesso a darti delle linee guida da seguire e non dire: sei tu il creativo/ designer... pensaci tu! tanto a me va bene lo stesso... (diciamo che queste frasi si sentono spessissimo, ma nel 99% dei casi non sono mai vere, nel senso che il cliente non è mai soddisfatto.. e come sempre accade te lo dice dopo che hai finito il lavoro.)
    a parte questo sfogo che era più per me che per te ti posto una bozza che ho fatto in 10 minuti.. solo per l'intestazione.. il resto, se prenderai in considerazione questa bozza, sarà abbastanza semplice da disegnare

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

non sai quanto quoto lo sfogo
    la tua idea è carina..posso provare a implementarla..anche se questo vorrebbe dire stravolgere la struttura della pagina (che fino alla settimana scorsa per il cliente andava bene..di colpo è diventato uno schifo )

grazie x l'aiuto!!resto in attesa di altre eventuali idee..

quoto anche io ehehe

potresti provare a differenziare il colore di sfondo da quello dei contenuti, magari è proprio quello che al cliente non piace

le due tonalità di giallo sono state espressamente richieste..
    quindi misà che l'unica è mettere qualche effetto tamarro stile anni 90..tipo gif animate e schifezze varie..io le odio ma pare che a loro piacciano..

Allora, innanzitutto io metterei il logo nello slideshow, e metterei un po' di ombra dietro lo slideshow per uniformarlo con il resto della pagina.
    Poi, le lingue le metterei in alto a destra.
    Toglierei quel box con i riferimenti, che di solito va sotto.
    Metterei un colore di fondo diverso al menu, per farlo risaltare rispetto alla pagina.
    Nel testo puoi inserire dei separatori tra i paragrafi per dare più "movimento".

Permessi di invio