Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Nuovo tv LCD !!

Nuovo tv LCD !!

Ragazzi, una novita assoluta che ho visto alla Triennale Bovisa di Milano, hanno presentato dei nuovissimi televisori lcd, che hanno i gusci intercambiabili, sinceramente non ne avevo mai visti, sapevo solo dei telefonini. Credo si chiami Flavors ( il modello). Insomma un vero sballo e hanno una grafica perfetta, se così la si può definire. Ne avevano messi appesi ovunque. Bhè se c'è qualcuno appassionato, ne parliamo !!. Hanno anche home theatre già inserito. Ciaoo a tuttii !!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Che tipo? Full HD? L'idea è carina (anche se è la prima volta che la sento), bisogna vedere il costo delle "cover": potrebbe essere utile in caso di graffi... E poi, ovviamente, si deve valutare la qualità del pannello LCD...

Che intendi per home theatre integrato?
    Fabio

Per rispondere a fabio..

Dunque per quel poco che ho inteso che ha, Include speaker Dolby Virtual ed è dotato di upscaling HDMI 1080p. Oltre a queste cornici intercambiabili,che come ès tato detto non solo possono essere utili se si graffiano, ma si possono abbinare al propio arredamento, in'oltre il sistema a muro con barra livellatrice. Credo che già in rete si possonop trovare siti che lo pubblicizzano. Proverò a cercare e vi farò sapere !! ciao.

C'è la differenza tra un sistema Home theatre e il Dolby Virtual ... Per il pannello, bisogna vederlo in negozio...
    Fabio

Hai ragione, appena saranno nei negozi, e si potranno ammirare con tutta comodità, ci si potrà davvero rendere conto del prodotto. Se ho ben capito entro la fine di novembre dovrebbero essere in vendita. Fino ad allora potremo solo leggere ciò che la rete ci offre, e credimi ci sono già un sacco di siti che ne parlano. Potrebbe essere un'idea per farsi un bel regalo di natale .-).
    Buona cena !

Vedremo
    Fabio

Certo vedremo, e comunque per quanto se ne possa sapere per il momento, se vai su di un motore di ricerca e digiti Flavors, ti rimanda a dei siti dove puoi trovare informazioni molto dettagliate al riguardo. Rimane sempre il fatto di aspettare di vederli direttamente nie vari negozi :-) Ciaoo

Permessi di invio