Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di gogu

installare vista su un disco portabile

Ciao a tutti. Ho un hard disc esterno da 500 gb ed voglio installare vista su quello! se c'è qualcuno che mi sa dire se si può "i would thx him" e secondo se l'installazione dipende dalla potenza del PC. Grazzie mille ! (ho cercato questo topic sul forum ed non l'ho trovato,chiedo scusa se ho fatto l'errore di mettere di doppiare la discusione)

Ciao !
    Is 'aint over 'till is over"

Utente di HTML.it L'avatar di gogu

ciao

grazie,pero potevo anche io cercare su google. ma questo forum ci aiuta anche ad imparare raggionare ed comunicare tra di noi per trovare un soluzione del problema. vabbè. grazie comunque
    Is 'aint over 'till is over"

Di XP esiste una versione che non s'installa, che parte direttamente da CD-Rom...
    Forse c'è pure per Vista.

Utente di HTML.it

Re: ciao

Originariamente inviato da gogu
    grazie,pero potevo anche io cercare su google. ma questo forum ci aiuta anche ad imparare raggionare ed comunicare tra di noi per trovare un soluzione del problema. vabbè. grazie comunque
    Sfondi una porta aperta, se hai voglia di cercare e leggere alcune mie risposte in questo forum, vedrai che in assoluto sono uno che fornisce le risposte piu' lunghe e dettagliate, anzi a volte troppo.

Ma la tua domanda era generica e la risposta piu' appropriata era fornirti dei link di consultazione, per completezza te li ho forniti tutti.

Dimmi è sbagliato ?

Sicuramente se tu avessi chiesto suggerimenti su un problema piu' specifico, sarei stato piu' preciso, tenendo sempre conto che per comodità, visto che su windows in rete, e non solo su windows, si trova quasi tutto già scritto, basta saperlo cercare, avrei comunque linkato qualche post o articolo riguardante il problema.

A volte, quando posso, evito di fare trattati su problemi richiestomi, per comodità e tempo.

Se vuoi ragionare o discutere di problemi riguardanti windows, non devi fare altro che aprire un post con un argomento specifico e sicuramente sarai accontentato.

In ogni caso, se la mia risposta non ti soddisfa, usa sempre google che se interrogato nella maniera opportuna, soddisferà tutti i tuoi dubbi.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di patel

Re: ciao

Originariamente inviato da gogu
    grazie,pero potevo anche io cercare su google.
    La tua richiesta è piuttosto originale trattandosi di vista. Probabilmente se dicevi che avevi già trovato dei link, ma cercavi qualcuno con esperienza diretta non avresti ricevuto queste risposte.

Permessi di invio