ciao,
io già odio i lunedi, figuriamoci oggi che diluvia e non mi ritrovo ancora il mio sito su google...
un mese fa mi è arrivata una mail dallo staff di aruba, in cui mi avvisavano che avrebbero bloccato l'accesso al mio sito, e la mail si presentava come segue:
"Gentile cliente,
la informo che il suo dominio provocava problemi all'intero server di gestione dove è mantenuto il suo spazio web. Sono state infatti inviate email indesiderate sfruttando una vulnerabilità di tipo Cross Site Scripting (XSS)...."
non appena ho letto la mail, sono "corso" all'indirizzo ftp, ed in effetti mi son trovato delle directory in più, che non avevo mai visto prima, file ecc... un vero e proprio sito nascosto all'interno del mio, maledizione!
il bello è che queste mie pagine pubblicate erano semplici senza alcuna applicazione particolare, soltanto nella pagina dei contatti avevo inserito una textarea per scriverci qualcosa, ma, credetemi, avevo utilizzato le varie funzioni in php per trippare tag e quant'altro.. bo, fatto sta che tolta temporaneamente sta pagina, non ho più avuto problemi.... anzi, un bel problema c'è, ed è ilmotivo del mio post!
come faccio ricomparire in google?? è solo questione di tempo (ma è già trascorso un mese!) dove diavolo sono finito? negli altri motori di ricerca è come se non fosse successo nulla, ma in google nemmeno se inserisco praticamente l'interno dominio compaio tra le prime 10 pagine... ho già ricreato una nuova sitemap convalidata ecc.. non so che fare.
consigli?
![]()
![]()
![]()