Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Canon per automodellismo

Ho una Canon PowerShot A70

Non mi sono mai lamentato ed ho fatto sempre delle foto discrete.

Il mio hobby sono le macchinine telecomandate a scoppio, e mi piace molto fotografarle.

Riesco a fare dei discreti primi piani, il problema nasce quando inizia a calare la luce del sole ed il modellino in foto non risulta più essere FERMO ma leggermente sfocato per la poca luce.

Visto che avevo intenzione di fare una nuova macchina e di non spendere molti soldi buttandomi su una reflex, chiedevo a voi un consiglio rimanendo sempre nella CANON POWERSHOT, logicamente ragionando sul mio problema: ossia effettuare foto alle macchine in movimento in presenza di poca luce....

Cosa mi consigliate????

Ad esempio:
    Canon Powershot A720is
    http://www.canon.it/For_Home/Product...0_IS/index.asp

Canon Powershot A650is
    http://www.canon.it/For_Home/Product...0_IS/index.asp

Ciao e grazieeeeeee
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Ok

Nessuno sa aiutarmi??????
    i7 3770K --- Asus P8z77 --- 2x4Gb Corsair Vengeance 2133MHz--- Enermax NoiseTaker II 600w --- SSD: 128Gb Vertex 4 --- WD 1000Gb --- WD 2000Gb --- ASUS ATI5850 1Gb --- Case: Kandalf 25cm Fan --- Tastiera Logitech G15 --- Mouse Razer Copperhead

Non conosco le macchine Canon, però vedendo dai dati potrei consigliarti la 650 in quanto ha un impostazione ISO maggiore.
    Purtroppo però, mi spiace dirtelo, anche con 1600 ISO ne ricaverai poco in quanto il rumore termico delle compatte agli alti ISO è superiore che alle sorelle maggiori reflex, inoltre, se allunghi lo zoom al massimo (6x), il diaframma si chiude sempre più, e il tempo diventa sempre più lento anche alti ISO e i modellini rimarranno sempre "mossi" non sfuocati.
    Purtroppo anche il motore AF delle compattine non è il massimo e quindi non si può pretendere più di tanto, ma accontentarsi delle limitazioni che ci sono.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio