Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Pagina iniziale impossibile visualizzare

Ho dovuto formattare l'HD per un virus . Prima dell'accaduto cliccavo su IE si apriva la pagina mi faceva connettere e si apriva la pagina iniziale (msn). Dopo la formattazione questo non avviene più mi da impossibile visualizzare la pagina devo aggiornare per vederla. Se invece prima mi collego poi apro IE si vede subito. Cosa sarà successo?
    Ho Windows XP HE SP3, IE7, Alice 7Mb. Grazie in anticipo

Semplicemente la pagina iniziale, essendo una pagina sul web, è visibile solo se sei connesso.
    Perché non hai più la connessione remota, ma ti connetti tramite un'icona apposita sul desktop.

Devi creare una nuova connessione di tipo remoto in modo che ogni programma destinato a scambiare dati con la Rete (browser, client di posta, messenger) ti connettano all'apertura.

Scusami Gas come dovrei fare? Grazie

Originariamente inviato da luigifrance
    Scusami Gas come dovrei fare? Grazie
    Dal pannello di controllo, Connessioni di rete. A sinistra c'è "Crea nuova connessione", quindi la imposti da lì, usando gli attuali parametri (nome utente e password) ma scegliendo come tipo "Connessione remota".

Se la connessione è stata impostata dal programma di configurazione del modem o del router, non so che dirti poiché dipende dalle opzioni offerte dal relativo programma durante la procedura: magari basta reinstallare il modem/router, ma è una pura ipotesi.

Permessi di invio