Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

patch non applicata -> avviso

Ciao a tutti,
    ho windows vista, l'altro gg stavo provando ad installare un programma, e ho mandato in esecuzione una patch, che pero non era per la versione del programma che avevo installato, ma per un'altra versione.
    A qst punto mi č uscita la scritta "Patch applied succesfully! If your software is still trial maybe you need to install it before patch it".
    Da quel momento ogni volta che avvio windows vista mi esce fuori qst avviso, ma non solo...
    se provo a dare ok, qst messaggio dopo due secondi riappare, e se schiaccio la X per chiudere la finestra..mi ricompare ancora!!!
    sapete dirmi come rimuovere qst avviso?? č diventato insopportabile

grazie mille!

Utente di HTML.it
    nessuno sa riospondere..???

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Guarda in Pannello di controllo / Programmi e funzionalitą se puoi disinstallare la patch (al limite guarda anche gli aggiornamenti).
    Se non hai niente prova a disinstallare e reinstallare completamente il software in questione oppure fare il ripristino di Vista con un punto di ripristino precedente alla manovra della patch.

Utente di HTML.it
    caspita sto facendo ora il backup dei file per la prima volta..
    qst significa che tt le volte che reinstallero vista mi uscirą sto messaggio??

Aspetta, il ripristino che dovresti provare non č quello relativo al backup ma quello in cui vista salva automaticamente le impostazioni di sistema prima di installare un nuovo software o a cadenze predefinite. Per fare un ripristino devi andare in Pannello di controllo / Centro backup e ripristino / click a sinistra in Ripristino di windows con ripristino configurazione di sistema.
    Ti si dovrebbe aprire una pagina in cui scegliere un punto di ripristino antecedente le tue modifiche.

Utente di HTML.it
    io ho comprato il pc due settimane fa..credo che per fare un ripristino, ci voglia un backup dei file inizialmente o no??
    io qst backup appena comprato il pc non lho fatto..
    e un'aņtra cosa il ripristino mi porta a disinstallare programmi o cose che ho installato da quella data fino ad ora..o cosa??

Utente di HTML.it
    ok ho risposto da solo alle mie domande..
    il punto č che mi fa vedere solo quelli dei 5 giorni prima..non gli altri..a me qst messaggio mi esce da 1sett e mezzo...cm faccio ad and fino li..

io ho comprato il pc due settimane fa..credo che per fare un ripristino, ci voglia un backup dei file inizialmente o no??
    No vista crea automaticamente un punto di ripristino ogni volta che installi un programma

e un'aņtra cosa il ripristino mi porta a disinstallare programmi o cose che ho installato da quella data fino ad ora..o cosa??
    si, vista viene riportato a com'era alla data in cui č stato fatto il punto di ripristino

Guarda se hai un punto di ripristino precedente alla data in cui hai installato la patch ed avvialo; poi dovrai reinstallare tutti i programmi che hai installato dopo tale data.

Prova al limite prima a disinstallare solo il software che ti da il problema .

Domanda stupida...si puo' sapere il nome del software a cui hai applicato la patch? ovviamente nei limiti del regolamento del forum.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

Utente di HTML.it
    si daemon, e l'errore č un doskeys.exe

Permessi di invio