Salve a tutti, ho davvero bisogno di aiuto
Ho inserito in una pagina di un sito una shadowbox ( http://mjijackson.com/shadowbox/ ).
per essere sicura di non sbagliare ho usato la configurazione base che è riportata nel file di esempio che si scarica .
Tutto perfetto, ho creato una movies gallery che carica 5 file flv.
Su TUTTI i browser ( firefox, safari, google chrome persino ) funziona alla perfezione tranne che su IE ( ho provato sia il 6 che il 7 )..
Il problema è che si riescono a vedere solo 2 video, in qualunque ordine ) ma appena si clicca su un terzo la gallery si blocca e non carica più nessun flv, nemmeno quelli già visionati.
ho spulciato il codice js ma non trovo nulla che possa essere messo in relazione con questo problema.
la pagina incriminata la potete trovare :qui
i file js sono solo 3 :
shadowbox.js
shadowbox-base.js
demo_uno.js

Se qualcuno ha un'idea di come posso risolvere il problema gliene sarei davvero grata perchè non so davvero più che fare e on line non trovo assolutamete nessuna documentazione riguardo questo problema.
Ho anche provato a mettere on line il pacchetto scaricato così com'è.. funziona con i file che carica lui che sono filmati f di vario genere, flv, wmv, mpg.. ma se li sostituisco con i miei flv anche l'esempio originale fa la stessa cosa..
Notare che gli stessi flv nella stessa pagina sono visibili singolarmente e non danno nessun problema, e in ogni caso nella gallery si caricano tutti ( voglio dire provandoli come primo o secondo).. è solo all' apertura di un qualunque flv come terzo che si blocca tutto.
Spero di essermi spiegata e spero TANTO che qualcuno possa aiutarmi.
Granzie in anticipo

PS : la gallery si apre cliccando sulla scritta in alto "Toni Germani quartetto Tutti i video (all videos) "