Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[C#] Paging lista di oggetti

Ragazzi ho un piccolo problemino....

In pratica ho un db (sql server 2005) dal quale, per ovvi motivi di sicurezza, estraggo, tramite una dll, una lista di oggetti relativi a una tabella (nome, descrizione, link immagine). Adesso da questa lista che ho creato vorrei creare una sorta di galleria alla quale associare l'immagine presente nel db (ovviamente senza accedervi direttamente ma sempre tramite la dll). Il problema del paging che mi si presenta, è che tutte le soluzioni che ho trovato (con l'utilizzo del datalist, datagrid e via discorrendo...) :
    1- facevano accesso diretto al db
    2- non mi permettevano di customizzare il paging (ossia per esempio potevo solo scalare con un next ma senza inserire per esempio un numero di pagina riferito ad esso)
    Siccome non ne avevo capito benissimo il funzionamento; volevo un aiuto da voi tramite un codice completo in c# o qualche esempio...grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

C# e tutti i linguaggio del .NET Framework vengono trattati nel forum relativo.

Sposto.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio