Voglio rinchiudere badoo.com in un frame, ma lui non vuole starci dentro !
Consigli ?
Consigli ?
In un frame o in un iframe? Cosa vuol dire rinchiudere?Originariamente inviato da htmitluser
Consigli ?
Vedi di spiegarti meglio!
Probabilmente devi assegnare una dimensione fissa al tuo "racchiuditore" e poi dargli anche "overflow:hidden"
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Non avete capito!
Fate una prova. All'inizio è tutto giusto , ma poco dopo
esce della mia pagina e apre la pagina di badoo da sola,
provate.
Non abbiamo capito perchè, tu non vuoi/non sai, spiegarti bene, se ti spiegassi meglio forse capiremmo, per esempio dove dovremmo provare?Originariamente inviato da htmitluser
Non avete capito!
Fate una prova. All'inizio è tutto giusto , ma poco dopo
esce della mia pagina e apre la pagina di badoo da sola,
provate.
provate a fare una pagina con un frame che apre badoo
L'ho fatta e funziona bene! E allora adesso cosa si fa?Originariamente inviato da htmitluser
provate a fare una pagina con un frame che apre badoo
Originariamente inviato da Gufo
L'ho fatta e funziona bene! E allora adesso cosa si fa?
Si fa che adesso htmitluser posta il codice che avrebbe dovuto postare nel primo post!!
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
ha ragione ricman! non mi spiego proprio come funziona a voi !
ecco il capolavoro:
codice:<html> <head></head> <FRAMESET rows="50%,50%" > <FRAME src="http://www.google.com" name="google"> <FRAME src="http://badoo.com/" name="rbad"> </FRAMESET> </html>
Basta l'uso di frame!!!!!!!!!!!!!!
saranno presto aboliti, quindi oer non rifare tutto da capo piu tardi abboliteli ora!
e cmq, ti conviene usare iframe, cosi puoi determinare te tutti i parametri sensa che la tua pagina si stravolga troppo