Ho una pagina con una form, la si compila e si passa alla pagina successiva in cui c'è una sorta di riepilogo dei dati immessi. In questa seconda pagina ho due pulsanti: uno per procedere e inviare del tutto i dati e uno per tornare alla pagina precedente per la modifica degli stessi. Quando torno indietro per la modifica uso le sessioni, in modo che il form sia compilato con i dati messi prima.
Quando invece procedo con l'invio definitivo dei dati faccio un unset($_session[dati]) e in effetti quando si procede la navigazione e si compiono i passi per arrivare di nuovo alla form, questa appare in bianco. Se però una volta che ho inviato i dati premo il pulsante back del browser, mi dice che la pagina web è scaduta ma se faccio il refresh, la form mi si popola di nuovo con i dati vecchi. Come posso fare per far sì che se per caso torno indietro nel browser, i dati spariscano per sempre?
aggiunta:
mi accorgo che se faccio back due volte, il form mi appare effettivamente in bianco, diciamo che è la pagina di riepilogo che se refreshata mi ripesca i dati.