Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: cambiare lingua

Aiutoooooooooooo

Ciao tutti avrei bisogno di una mano essendo non pratico di php. Ho bissogno di scrivere un pezzo di codice
    <script type="text/javascript">scrivi_animazione("home.swf","100%","1 00%","lang=<?=(isset($_GET['lang'])&&$_GET['lang']=="EN"?"EN":"IT")?>")</script>

questo è giusto e funziona, il mio problema che devo aggiungre altre due lingue e non so come fare perche non conosco la sintassi. devo aggingere ad esempio "RU" e "ES"

spero che qualcuno possa aiutarmi

grazie in anticipo

magari la prossma volta scrivi un Titolo della discussione più consono così capiamo meglio cosa cerchi...
    Spiega meglio qual'è la tua necessità perchè sei stato molto confuso e non ho capito molto per quanto mi riguarda

cambiare lingua

Cerco di essere un po piu chiaro...
    il codice che ti vi ho fornito prima mi da la possibilita di cambiare la lingua al mio sito fatto in flash. le lingue al momento sono solo due. vorrei aggiungere la possibilita di avere altre due lingue.
    vedendo il codice che vi ho dato ho pensato di scriverlo cosi, ma non so se la sintassi è giusta
    <script type="text/javascript">scrivi_animazione("home.swf","100%","1 00%","lang=<?=(isset($_GET['lang'])&&$_GET['lang']=="EN"?"EN":"IT"?"IT":"RU"?"RU":"ES")?>")</script>

Ho aggiunto le due lingie infondo.

all'interno di flash cè questo action script che mi permette di cambiare la lingua

_level0.linguaCorrente=String(_root.lang);

onFrame (22) {
    if(_level0.linguaCorrente=="EN"){
    testo.gotoAndPlay(2);
    } else if(_level0.linguaCorrente=="IT"){
    testo.gotoAndPlay(4);
    } else if(_level0.linguaCorrente=="RU"){
    testo.gotoAndPlay(6);
    } else {
    testo.gotoAndPlay(8);
    }

ma non funziona correttamente. perche credo che dipenda dalle prime righe di codice che vi ho fornito

spero sia un po piu chiaro

facciamo un pò di chiarezza nel codice!
    Codice PHP:
    <?
    $lang 
    = (isset($_GET['lang']) && $_GET['lang']=="EN") ? "EN" : ($_GET['lang']=="IT" "IT" : ($_GET['lang']=="RU" "RU" "ES" )  )
    ?>

<script type="text/javascript">
    scrivi_animazione("home.swf","100%","100%","lang=<?=$lang?>")
    </script>
    prova così

cambiare lingua

grazie mille
    funziona perfettamente

http://forum.html.it/forum/showthre...threadid=412253

Leggi il regolamento, il titolo deve essere inerente alla discussione, questa volta lo cambio io i prossimi messaggi ti saranno chiusi.

Ciao e benvenuto

Permessi di invio