Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: asp asp.net

Utente di HTML.it

asp asp.net

ciao a tutti,
    sto facendo un sito dove devo interfacciarmi con un DB Sql.

da quanto ho capito da delle guide ho bisogno di lavorare con pagine asp o aspx.

sto usando un editor web (frontpage) e ho a disposizione anche SharePoint editor.

ora:

- in FP ho creato delle DataResult che mi si interfacciano al DB ma il sito non essendo ancora su un webserver non mi fa vedere il risultato delle query (almeno questa è lamia deduzione e se è sbagliata mi suicidio);

- Con SPe immagino che posso creare delle pagine aspx che girano forzatamente su un server SharePoint, giusto?

- secondo voi asp e aspx sono equivalenti o ci sono differenze importanti?

grazie a tutti
    l'informatica ti fa girare le OO!!!

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    - non uso FP, e preferisco scrivermi il codice a manina così so quello che faccio e so come metterci mano.

- non so.

- le differenze sono importanti, molti dicono che asp classic morirà, ma personalmente credo che il .net serva per fare ben altre cose ... per farti capire metti che asp è una punto e asp.net una ferrari, se devi fare 100 metri in tutto che te ne fai di una ferrari?
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Permessi di invio