Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

differenza di prezzo videocamera

sarei intenzionato ad acquistare una videocamera Sony hdr-sr12e 120 gb.
    tra negozi vari, ho notato che questo tipo di videocamera, varia dai 950 ai 1400 €.
    è due giorni che cerco di documentarmi in internet, per capire qual'è la differenza di questi due prezzi, riguardo all'oggetto in questione.
    le caratteristiche sembrano uguali......., perchè questa differenza?
    ciao e
    grazie anticipatamente

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Spesso una differenza di prezzo così è data da un canale di vendita ufficiale verso una importazione parallela.

Utente di HTML.it
    grazie della tua disponibilità.
    io penso, oltre e giustamente quello che dici tu, che la cosa migliore è trovare , sempre in internet, il negozio più vicino, ed andare a controllare di persona.
    Oggi sono stato al media word della mia città, ed il commesso, per altro molto disponibile, mi ha detto che sono quasi tutte ..... ( cinesate ).
    Forse mi sbaglierò, ma quando ci sono le svendite, anche loro i prezzi addirittura li dimezzano..... e ci stanno dentro ugualmente.
    forse , secondo me, al mondo c'è ancora qualche persona onesta.
    Basta solo non fidarsi troppo, aggiornarsi, ed andare a controllare di persona.
    A questo punto,contento tu, contento il mondo....
    qualche taroccata ci scappa anche nei centri commerciali.....,ed a prezzo pieno !!!
    penso che in qesto settore, o acquistare così, o aspettare le svendite, se no è tutto un pagare salato la novità e basta.
    premetto che questo è solo ed esclusivamente una mia supposizione.

ciao e grazie ancora

Permessi di invio