Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Visual Studio 2005 Button Refresh

SALVE
    VORREI CREARE UN BUTTON NELL MIO PROGRAMMA DI GESTIONE CHIAMATE DI UN CENTRALINO.
    SPIEGO IL MIO PROBLEMA ED ESIGENZA:
    QNANDO MI ARRIVA UNA CHIAMATA INSERISCO I DATI NEL PROGRAMMA (FATTO INVISUALA STUDIO 2005 CON ALLINTERNO DB SQL) E QUESTI, SI ANDRANNO A SALVARE NEL DB SQL.
    FIN QUI OK MA,CI SONO PIU OPERATORI CHE CONTINUAMENTE INSERISCONO DATI,LA MIA ESIGENZA E' POTER VEDERE, MAGARI DOPO UN REFRESH NELLA MIA BELLA TABELLA I DATI INSERITI DAI MIEI COLLEGHI.
    IL PROGRAMMA E' STRUTTURATO CON DEI TEXTBOX COLLEGATI AD UNA TABELLA SOTTOSTANTE, A SUA VOLTA COLLEGATA AL DB SQL SPERO DI ESSERE STATO CHIARO ATTENDO AIUTI.... GRAZIE
    PS MI SCUSO PER AVER SRITTO IN MAIUSCOLO NN VOLEVO ME NE SONO RESO CONTO ORA SPER MI PERDONIATE NN LO FARO MAI PIU
    VI PREGO AIUTATEMI

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Puoi sempre modificare il testo riscrivendolo in minuscolo, e avresti potuto farlo prima, dato che te ne sei accorto ...

In ogni caso, dovresti comunque specificare il linguaggio che hai usato e il db ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

visual basic 2005 button aggiorna

ok hai ragione scusate ancora....
    allora il db l ho fatto con sql direttamente da visual studio 2005 ed ho usato un visual basic 2005

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Quindi ... capiamoci ...

Il linguaggio e' VB.NET (lo devi indicare nel titolo ...) ...

Il DB e' SQL Server ...?

Come mostri agli "operatori" i dati inseriti?

P.S. Dai un'occhiata al regolamento prima di utilizzare questo forum ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

vb.net

ho letto il regolamento del titolo dice di nn essere vaghi io ho riassunto il mio probl.... cmq
    il db si e' in sql server 2005
    i pc sono in rete ed il programma,dovrebbe puntare al db che e' in un pc server.
    gli altri operatori,hanno install il programma e tt inseriscono i dati che si andranno a slvare, nel db in questione ma tt dovrebbero, avere la situazione, a video aggiornata, su tt i servizi inseriti da ognuno.
    e' come se fosse una tabella sola (in piu pc) dv tt ci inseriscono i dati e tt aggiornando, possono vedere le modifiche

Utente di HTML.it L'avatar di Stoicenko
    Bè il broblema dove sta?

potresti usare un thread o un timer che ogni tanto interroghi il database, recuperi le info aggiornate e aggiorni la tabella di conseguenza

Permessi di invio