Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Carriage Return

Carriage Return

Nell, esempio seguente Mario <a title="testo prima riga, testo seconda riga">Rossi</a> viveva di espedienti subito dopo la virgola vorrei mettere il ritorno a capo, le ho provate tutte (credo) &rcarr; %D%A, %0D%0A, \n, \n\r. ma tutto con esito negativo.

Esiste qualche altra possibilità oltre a quelle da me indicate per spezzare il testo su due righe ?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    l'andata a capo in (x)html la fai con

Cyà

Chiedo scusa, ma tra la lista dei tentativi avevo dimenticato di inserire i vari
    ,
    ,
    e per dessert anche <br\>, <br \>.

Tutte con risultato negativo.

Puoi vedere a questa pagina http://www.mostachetti.net/portale/indexa.html un testo di esempio, passando il mouse sulla parola camara appare un testo, nel quale vorrei appunto inserire questo benedetto carriage return .

chiedo venia, non avevo capito si trattasse del testo inserito nell'attributo title.
    A dire il vero, non so neppure se sia possibile. Altrimenti, devi optare per una soluzione in js

Infatti, come dici, non so se sia possibile, ma le ho tentate tutte, anche la richiesta al forum.
    Niente da fare.

Ma ora vado a chiedere una cosa che credo possibile.
    Intendo usare un iframe, ma quando un eventuale motore di ricerca punta al frame non viene caricata tutta la pagina di "contorno", non mostrando quindi i menu e le intestazioni.
    Da qualche parte ho letto che usando JS è possibile "forzare" l'apertura completa della pagina, ma non spiegava come.

Chi può fornirmi questa informazione avrà un'icona nel mio altarino privato

Originariamente inviato da HCL
    Intendo usare un iframe, ma quando un eventuale motore di ricerca punta al frame non viene caricata tutta la pagina di "contorno", non mostrando quindi i menu e le intestazioni.
    è normale

Da qualche parte ho letto che usando JS è possibile "forzare" l'apertura completa della pagina, ma non spiegava come.
    se è per "agevolare" la pagina da un punto di vista dei mdr, non so quanto sia valida questa alternativa: a che so io gli spider non sempre riescono a vedere i contenuti js, senza considerare che non avresti comunque una buona accessibilità della pagina.
    Piuttosto, lavora lato server (ad esempio con le inclusioni)

Re: Carriage Return

Originariamente inviato da HCL
    Nell, esempio seguente Mario <a title="testo prima riga, testo seconda riga">Rossi</a> viveva di espedienti subito dopo la virgola vorrei mettere il ritorno a capo, le ho provate tutte (credo) &rcarr; %D%A, %0D%0A, \n, \n\r,
    ,
    ,
    . ma tutto con esito negativo.

Esiste qualche altra possibilità oltre a quelle da me indicate per spezzare il testo su due righe ?
    Alla fine ho risolo con & # 13;. Mi sono ricordato di questa sequenza, a cui ovviamente occorre togliere gli spazi che ho inserito..

interessante,
    non funziona con FF

Con Safari funziona... IE non ce l'ho sotto mano...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Puxa Vida, due risposte che mi hanno spaventato.
    Sto usando il nuovo Google Chrome e non ho pensato di provare gli altri (FF e IE).

Effettivamente in FireFox non accade nulla, semplicemente non vede il carattere.
    Per buona sorte Internet Explorer digerisce tutto, e li funziona.

Spero che tutto il mondo si decida a usare Google Chrome, a parte alcuni piccoli problemi di gioventù lo ritengo (per il mo uso) perfetto.

Permessi di invio