Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Palmare qtek 9100

Utente di HTML.it L'avatar di kisso

Palmare qtek 9100

Salve,cercavo esperti di questo palmare,per apportarci modifiche i installare programmi.
    Qualcuno mi sa aiutare???
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

Qual è il problema?
    Marco FPK

Ciao...

Ciao Marco,e grazie per la risposta....
    Dunque,ho preso ad un buon prezzo questo modello di palmare,ma non ho mai avuto prima esperienze dirette su questo tipo di computer.
    Brevissimamente,vorrei installarci sopra l'ultima versione di windows mobile,cioe' la 6,e se possibile il tomtom per usarlo come navigatore,visto che possiedo anche l'antenna gps.
    A parte queste due cose primarie,vorrei capire perche' su internet alcune pagine non le apre,e come fare per renderlo il piu' funzionale possibile sul web.
    Se mi puoi aiutare,ci possiamo sentire direttamente su msn,se ce l'hai,o in qualsiasi modo tu preferisca.....

Ti ringrazio per ora....e attendo tue nuove.....
    Kisso
    L'AMICIZIA E' LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO....DITELO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE....

Andiamo per passi:

- Win. Mobile 6:
    Per Qtek 9100/Imate kjam/ Xda Mini S (tanto per dare un po' di nomi allo stesso terminale) non esiste nessuna versione ufficiale di Windows Mobile 6. Ci sono diverse versioni preparate, ma è meglio dire adattate, da appassionati.
    Ti consiglio di leggere con molta attenzione queste pagine http://wiki.xda-developers.com/index...ame=HTC_Wizard , c'è scritto tutto ciò che ti può servire per l'upgrade. Sottolineo con attenzione perché è una procedura che se fatta male può rendere il tuo palmare un bel fermacarte. Mi riferisco in particolare alla questione G3 - G4, ma trovi tutto in quel link.

- TomTom:
    funziona senza nessun problema nonostante la cpu non potentissima.

- Web:
    Internet Explorer non è il massimo e mostra i propri limiti in presenza di pagine appena complesse. Opera per Win. Mobile è migliore, ma rimane il problema delle pagine complesse vista la potenza limitata della cpu.
    Con Opera Mini la situazione migliora e può essere il browser ideale per affiancare Internet Explorer o Opera.
    In linea di massima ti conviene usare, quando possibile, le versioni per dispositivi mobili dei siti. Ci sono diverse directory di siti mobili, io in genere uso:
    http://turboblix.altervista.org/links che è ben dotato.

Ciao
    Marco FPK

Wow!!!

Marco..mi stai veramente aprendo la mente...iniziero' a studiare...e ti faro' sapere......ti ringrazio per il momento......sono felicissimo del tuo grandissimo aiuto.....
    A prestissimo!!!!

Allora....

Per il momento sono fermo con l'aggiornamento del sistema,ho solamente scaricato opera mini,per vedere come funzionava rispetto ad internet explorer.
    Effettivamente le pagine vengono visualizzate molto meglio,anche se non capisco perche' ogni tanto,mi dice che non sono in linea,e quindi non posso visualizzare la pagina.
    Opera mini ha bisogno di qualche settaggio particolare,oppure devo agire sulla scheda di rete o simili???
    Grazie..e attendo tue risposte.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Qualcosa trovi qui :

* Worldwide English (version not known) http://www.qtekuk.com/downloads/9100...K_WWE_Ship.exe (51.9 Mb)

Tratto da : http://www.a1kstyle.com/ptopic17384....ight=qtek+9100

Io il mio 9000 l'ho upgradato e aggiornato con le informazioni di quel sito ed è perfetto

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Originariamente inviato da Phantom
    Qualcosa trovi qui :
    * Worldwide English (version not known) http://www.qtekuk.com/downloads/9100...K_WWE_Ship.exe (51.9 Mb)
    A occhio dal nome quel file mi sembra una versione di Win. Mobile 5, sicuramente in lingua inglese (WWE= World Wide English) e non è affatto detto che si installi su un Qtek 9100 italiano (e in genere non si installa).
    Marco FPK

Re: Allora....

Opera mini ha bisogno di qualche settaggio particolare,oppure devo agire sulla scheda di rete o simili???
    Non mi pare abbia bisogno di configurazioni particolari
    Marco FPK

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Originariamente inviato da marcofpk
    A occhio dal nome quel file mi sembra una versione di Win. Mobile 5, sicuramente in lingua inglese (WWE= World Wide English) e non è affatto detto che si installi su un Qtek 9100 italiano (e in genere non si installa).
    Non ho detto che fosse sicuro. Ho scritto di guardare e girare all'interno di quel sito

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio