Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Consiglio carello della spesa

ciao a tutti ho necessittà di creare un "carrello" ho messo le "" perchè non è proprio un carello ciò che devo creare ... allora ecco ciò che devo fare:

ho la mia bella lista di prodotti ..vorrei dare all'utente la possibilità di inserire il prodotto a cui è interessato in una "pagina prodotti preferiti" fin qui non avrei problemi a farlo usando i cookies quello che non riesco a capire è come poter fare il link "I miei prodotti preferiti(3)" aggiornando il numeretto tra parentesi in tempo reale senza fare il refresh della pagina per farvi capire meglio ecco un link http://www.**.com/Default.aspx mettete vacanzeacasa al posto di ** qualche idea .. forse utilizzando un piccolo iframe?? ..

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    non sarebbe più comodo metterli in una tabella temporanea del db?
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

cioè come ... non c'è un login nel sito ... e cmq rimane sempre il problema del refresh della pagina .. non so se hai visto il link che ho messo

Originariamente inviato da slay
    cioè come ... non c'è un login nel sito ... e cmq rimane sempre il problema del refresh della pagina .. non so se hai visto il link che ho messo
    è in javascript...
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Originariamente inviato da yro
    è in javascript...
    si avevo pensato in javascipt ma posso utilizzare il javascript con i cookies? ... non sono una cima in js .. nemmo in asp se è per quello ..

Originariamente inviato da slay
    si avevo pensato in javascipt ma posso utilizzare il javascript con i cookies? ... non sono una cima in js .. nemmo in asp se è per quello ..
    certo che si, nelle discussioni utili in rilievo cè un 3d aposito tutto per i cookie!

Permessi di invio