Salve, visto che alcuni utenti rosicano vorrei ricordare come noi eletti entrammo nella casta e le sofferenze dei nostri riti iniziatici.
Io quando sono entrato nella casta mi ha accompagnato mio papà.
Perchè ero piccolo, mi ero appena iscritto all'univesità, sarà stato 20 anni fa.
All'entrata c'era un tipo anziano, ma così anziano che mio papà credeva che fossimo finiti al museo egizio a vedere le mummie.
Seppi poi chiamarsi chemako.
Ci chiese 10.000 lire per entrare, ma mi fece entrare da solo.
Mio padre che non è sciemo è restato fuori a curare che la mummia non mi inseguisse, che gli sembrava pure pedofilo.
Entrai in questo corridoio lungo poco illuminato, salii una rampa di scale e mi trovai difronte una porta a vetri, appoggiato ad essa c'era un'altro bambino con atteggiamento da bullo.
Aveva i capelli tutti arruffati e sembrava deficiente. Fumava una sigaretta dietro l'altra come un deficiente. Era pure vestito con un deficiente. Mi saluto e dicendo "baffanculio, dovue cassuo cruedi di anduare" boffonchiando con l'apparecchio come un deficiente . Scoprri poi che non lo sembrava solamente e si chiamava Mame1.0. Fui un po' spaventato, ma alla fine mi feci coraggio e lo ignorai.
Varcai la porta e entrai in una stanza piena di bambini, sembrava di essere tornato a scuola.
Mi colpiì subito un piccolo bambino più grande di tutti gli altri con un cuore grande così, una panza grande così, una testa gorssa così, due braccia grosse così che insultava un bamnino piccolissimo con un mano un crocefisso che piangeva in un angolo. Seppi poi che quello grande si chiama druzia e quello piccolo webus.
Dall'altro lato della classe c'era una bambina che si scriveva sulle pere, uno che si rollava le canne e un piccolo bambino che giocava con un piccolo forziere canticchiando qualcosa in ebraico. Mi stette subito antipatico.
Quando entrai tutti mi guardarono e indicaron un tavolino, dietro questo tavolino c'era un bambino piccolo, con gli occhiali, sembrava un nerd ma più pignolo. Mi avvicinai timido e gli dissi :
"Ciao amico, cioè io sono carnauser, e sono qua per entrare nella casta, che devo fare ?"
Il silenzio piombo nella stanza. Avevo fatto la domanda sbagliata ? Mi sentii per un attimo imbarazzato.
Il bambino salì in piedi sulla sedia e mi disse con tono stizzito : "Ciao, forse mi chiamo dydboy, ma se hai un'altra opinione la rispetterò, Imho Qui non c'è nessuna casta cmq anche se ci fosse sono 800€ ".
Avevo fregao il vecchio rincoglionito all'entrata dandogli le lire, questo non potevo fregarlo.
Era tutta la vita che desideravo entrare nella casta...guardai gli altri per un attimo. Non volevo essere un mitocondrio qualsiasi, o uno spizzico.
Così tirai fuori le palle e dissi sottovoce:" ..scusa bambino...puoi avvicinarti un attimo ?" lui ignaro si avvicinò e...
" CATTIVO DYDBOY "
" BRUTTO DYDBOY"
" PEM PEM PEM ".
E fu così che entrai nella casta.