Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2

    Problemi connessione con Vista

    Vi spiego il mio problema.

    Ho un router wireless che mi ha dato il mio isp Albacom. Il router è setato correttamente.
    Il mio macbook si connette perfettamente inserendo manualmente ip, subnet mask, gateway e come dns ho messo l'indirizo del router. Sul mac con queste impostazioni, ripeto, funziona tutto.

    Sul mio portatile con vista se metto impostazioni automatiche non va. Se le metto manuali come sul mac non va. Se, infine le metto manuali ma con i due dns esplicitati ( quindi non inserendo semplicemente l'indirizzo del router) va solo google e alcuni altri siti. I dns che metto sono quelli presenti nelle impostazioni del router e che il router stesso utilizza (e che ricordo sono gli stessi che fanno si che il mac si connetta perfettamente).

    Non riesco quindi a capire come risolvere il problema sul pc con vista, se qualcuno mi da una mano sarei molto felice di cio.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    2
    nessun suggerimento?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.