Vi allego un'immagine presente sul mio p.c. quando vado in pennello di controllo/installazione applicazione...è strano quella enorme stiscia bleu, come faccio a rimuoverla? cosa significa?
grazie
Vi allego un'immagine presente sul mio p.c. quando vado in pennello di controllo/installazione applicazione...è strano quella enorme stiscia bleu, come faccio a rimuoverla? cosa significa?
grazie
ciao,
Sinceramente non saprei, mai vista una cosa del genere.cosa significa?
Ma se è in quel posto, direi che puo' essere il risultato dell'installazione di una applicazione, forse andata male.
Se il problema è recente, direi che come prima opzione, di usare il ripristino configurazione sistema, scegliendo man mano una data piu' vecchia.come faccio a rimuoverla?
Ciao
ma ho bisogno di soluzioni alternative, se possibile.
Domanda hai installato un autocad lt di vecchia generazione, tipo lt 2000 o 2002?
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"
archicad
ma disinstallato tempo fà
Ti spiego, ho avuto il tuo stesso problema con autocad e mi ha conciato nello stesso tuo modo, autodesk a suo tempo fece uscire una patch per risolvere il problema, ma ovviamente non funzionava, vedi sul sito di archicad se trovi qualcosa, io risolsi il problema purtroppo, formattando, me ne ero accorto con il pc pulito mentre installavo i programmi, quindi non ebbi grosso disagio, ovviamente evitai di reinstallare autocad lt.
In ogni caso non è dannoso per il sistema.
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"
grazie per la gentile disponibilità