Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

ODBC Drivers error '80004005'

Ciao a tutti.

Sono da poco passato a Windows Vista 64bit. Tutto ok, se non fosse che IIS7 non funziona!

Le pagine ASP vengono caricate, ma ogni qual volta tento di leggere un database mi restituisce questo errore...

Codice PHP:
    Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers error '80004005'  [Microsoft][Driver Manager ODBCNome origine dati non trovato e driver predefinito non specificato.  
    /
    sito/Default.aspriga 14 
    Ho provato a leggere qui (http://support.microsoft.com/default.aspx/kb/306345), senza successo.

Escluderei che sia un errore del codice, perché su Win XP funzionava tutto regolarmente.

Spero in un vostro aiuto!

Grazie

P.S. Un esempio di codice è comunque questo...

Codice PHP:
    set rs server.createobject("ADODB.Recordset")
    database "driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq="&Server.Mappath("/mdb-database/dati.mdb")
    query "select top 1 * from nomi where attiva='2' order by id desc"
    rs.open query,database 
    La riga di conflitto è quella di apertura (l'ultima)

Nessuno sa aiutarmi? Già ci ho perso una mattinata

Utente di HTML.it L'avatar di yro
    io la scrivo così, è quasi uguale... (ma tentar non nuoce)

codice:
    database = "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & Server.MapPath("/mdb-database/dati.mdb") & ";"
    a meno che non ci dia qualche settaggio su iis7 da modificare...

domanda... ma il fatto che sia 64bit non dovrebbe comportare nulla ad access giusto?
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

Grazie comunque. Il problema rimane. Ho smanettato con i permessi, NIENTE lo stesso.

Permessi di invio