Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: www.michelebroggi.it

www.michelebroggi.it

Salve a tutti gente questo è il mio primo topic in HTML.it (forum) e lo faccio per pubblicare il mio sito web, personale, un semplicissimo blog.

http://www.michelebroggi.it

Mi piacerebbe che ogni tanto ci partecipasse, ma soprattutto, che esprimesse dei pareri su colori, dimensioni font, argomenti trattati (il blog è online da fine agosto, ma solo ultimamente ho inziato ad aggiornarlo costantemente).

Salutissimi!

Utente di HTML.it

Re: www.michelebroggi.it

Originariamente inviato da miky4e
    Mi piacerebbe che ogni tanto ci partecipasse, ma soprattutto, che esprimesse dei pareri su colori, dimensioni font, argomenti trattati ...
    non ho capito chi ti piacerebbe che ci partecipasse

ahaha si in effetti è una frase contratta -_-''

Dato che il blog parla di molte cose, dalle miriade di C...E che sparo ad interessanti articoli di programmazione , ad un libro che sto scrivendo su PHP, non mi dispiacerebbe vedere ogni tanto qualche commentino

Eddai, siamo in un paese libero, lasciatemi fare autosponsor V_V

Ah, nemmeno mi avete salutato è_é

CIAO! (ti ho salutato )

a primo impatto non mi dispiace.
    i contenuti sono un po' troppo vari.. se il blog è sulla programmazione, credo sia meglio lasciarlo come tale, senza inserire i tuoi umori e avventure giornaliere..

hai del materiale valido, ma ad esempio io che non ti conosco, trovo solo scomodo nevigare il tuo sito "cercandomi" le notizie tra le tue peripezie quotidiane..

è solo una mia opinione, però credo che sia meglio anche per il posizionamento se ti scegli una strada e cerchi di rimanere nei binari del "developer" blog..
    poi se rimarrà solo una cosa per te e i tuoi amici, allora ritiro quello che ho detto, e ti rinnovo i complimenti..

( ti ho risalutato )
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Originariamente inviato da miky4e
    ahaha si in effetti è una frase contratta -_-''

Dato che il blog parla di molte cose, dalle miriade di C...E che sparo ad interessanti articoli di programmazione , ad un libro che sto scrivendo su PHP, non mi dispiacerebbe vedere ogni tanto qualche commentino

Eddai, siamo in un paese libero, lasciatemi fare autosponsor V_V

Ah, nemmeno mi avete salutato è_é
    Ti ringrazio, effettivamente hai ragione.
    Si il mio obiettivo principale è parlare della mia vita e delle mie esperienze, ma associate all'informatica e al mondo della programmazione.

Devo fare una piccola pulizia su alcuni argomenti

Grazie per la dritta

Permessi di invio