Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: adesivi per moto

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

adesivi per moto

salve a tutti

mi servirebbero degli adesivi come quelli riportati in foto
    http://www.effebidesign.com/catalogo...lio.asp?id=219
    in particolare mi servirebbero quelli delle due porzioni più in basso

per caso c'è qualcuno che realizza e spedisce adesivi su misura??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    cercando su internet escono miriadi di offerte non capisco perché farseli fare appositamente..
    mi sfugge il senso della richiesta, illuminami.

di dove sei? potrei chiedere a qualche mio cliente se puo fare questi lavori
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

Originariamente inviato da cyberman
    cercando su internet escono miriadi di offerte non capisco perché farseli fare appositamente..
    mi sfugge il senso della richiesta, illuminami.
    perchè il kit originale costa 850€ + IVA, e i vari siti che ho trovato vendono solo il kit completo di adesivi, seppure a meno, mentre a me ne servono solo alcuni
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da solid-snake
    di dove sei? potrei chiedere a qualche mio cliente se puo fare questi lavori
    sono a pisa

ahi.... un po lontano...
    provo a sentirlo. t faccio sapere a fine mattinata o al max nel pomeriggio cosa mi puo dire
    Trader professionista indipendente
    http://www.j-b.cloud

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da hfish
    perchè il kit originale costa 850€ + IVA, e i vari siti che ho trovato vendono solo il kit completo di adesivi, seppure a meno, mentre a me ne servono solo alcuni
    ah quindi tu chiedi a un grafico di copiare il marchio honda e lo vieni a fare su un forum pubblico.

complimenti

Permessi di invio