Salve a tutti,
Ho un problema: Ho acceso il PC ed è partito un aggiornamento della Microsoft. Risultato: è stata ripristinata la configuraione di sistema iniziale (quella , tutti i programmi istallati in seguito sono svaniti, non riesco ad accedere ai dati su "C", non riesco ad utilizzare il task manager ( un messaggio di errore mi dice che è stato disattivato dall'amministratore)
E' come utilizzare un account user senza i diritti di amministratore;
. Il disco C risulta pieno, ma non riesco ad accedere a tutti i dati.
Quando cerco di accedere ai dati su C compare questo messaggo di errore:
Btwdins.exe - Disco non presente
Impossibile trovare il disco nell'unità. Inserire un disco nell'unità \Device\Harddisk1\DR3
Ho avviato in mod provvisoria e questo messaggio compare ogni 10 secondi, indipendentemente da quello che faccio.
la finestra ha la possibilità di annullare, riprovare e continuare ma nessuno serve a far scomparire del tutto l'errore ma solo a modificare il messaggio interno che cambia dalla dicitura scritta prima in \Device\Harddisk2\DR4 poi \Device\Harddisk3\DR5 poi \Device\Harddisk4\DR6 per poi sparire e riapparire di nuovo dopo una decina di secondi.
Spero di essere stato chiaro nella mia descrizione ma soprattutto spero che possiate aiutarmi
grazie mille