Ciao a tutti,
ultimamente sono andato sulla homepage di un mio sito e Antivir mi ha segnalato in tempo reale dei virus. Che posso fare per rimettere a posto le cose?
Grazie.
Ciao a tutti,
ultimamente sono andato sulla homepage di un mio sito e Antivir mi ha segnalato in tempo reale dei virus. Che posso fare per rimettere a posto le cose?
Grazie.
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
per darti suggerimenti bisognerebbe conoscere il nome del sito...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Ciao habanero,
grazie per l'intervento. Ho risolto. Semplicemente ho riuploadato in file index.
Giorgio
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)
Il fatto è che, se c'è un problema, come è comparso la prima volta può tornare una seconda...Originariamente inviato da giorgiogio48
Ciao habanero,
grazie per l'intervento. Ho risolto. Semplicemente ho riuploadato in file index.
Se vuoi darmi l'indirizzo, anche in privato, posso darci una occhiata...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Ok te lo mando in privato
Giorgio
Non mi sembra che il tuo sito abbia vulnerabilità essendo interamente statico...
D'altra parte non essendo più presente il virus non posso nemmeno capire sotto che forma si era camuffato.
Il consiglio che ti posso dare è verificare che i pc dai quali esegui l'upload via FTP non siano infetti. Oltre a questo ti suggerisco di cambiare la password dell'accesso FTP.
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo
Non è che usavi qualche servizio esterno tipo contatori? Occhio che se leggi attentamente il contratto per il loro uso a volte li autorizzi ad attaccare al contatore (o altro servizio) qualunque cosa e gli antivirus tendono a prenderli per malware...
No non uso contatori su quel sito. Comunque grazie a tutti.Originariamente inviato da NetMassimo
Non è che usavi qualche servizio esterno tipo contatori? Occhio che se leggi attentamente il contratto per il loro uso a volte li autorizzi ad attaccare al contatore (o altro servizio) qualunque cosa e gli antivirus tendono a prenderli per malware...
Giorgio