ciao a tutti,
avrei bisogno di un programmino che prende in input una stringa (passatagli da flash player ) e la stampa in un file di testo.
Mi serve per aggirare il problema della scrittura su file di flash player....qualcuno puo' aiutarmi?
ciao a tutti,
avrei bisogno di un programmino che prende in input una stringa (passatagli da flash player ) e la stampa in un file di testo.
Mi serve per aggirare il problema della scrittura su file di flash player....qualcuno puo' aiutarmi?
se cerchi qualcuno che te lo faccia posta in collaborazione/offerte di lavoro qui si discute di problemi di programmazione, posta il codice se intanto stai provando a farlo
diciamo che vorrei innanzitutto capire se e' fattibile una cosa di questo tipo e se si avere qualche indicazione su dei manuali o guide su cui spaccarmi un po'Originariamente inviato da Stoicenko
se cerchi qualcuno che te lo faccia posta in collaborazione/offerte di lavoro qui si discute di problemi di programmazione, posta il codice se intanto stai provando a farlo![]()
il codice che ho scritto e' actionscript ed e' lato flash lite...ora pero' devo arginare l'enorme problema della impossibilita' di scrittura su file in qualche modo...il problema e' che ho zero esperienza per quanto riguarda programmazione per windows mobile
intanto grazie dell'attenzione...
E' più facile se posti in "Offro Lavoro/Collaborazione".
Oltretutto, se stai lavorando in Flash, esiste un forum apposito.
Qui devo chiudere.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza