Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Textare & Codice Html] Come garantire una corretta visualizzazione

Ciao a tutti mi trovo a dover inserire in una textarea il risultato di una query da database contenente il codice di inclusione di un video su youtube. L'ho fatto in questo modo:

codice:
    ......
    Link= RS1("link") 'Salvo il codice nella variabile Link
    ....

'Esterno della parte ASP:

<textarea name="link" cols="38" rows="10" value="<%= Link %>"></textarea>
    Il problema riscontrato è che il codice html relativo alla variabile link viene visualizzato con l'aggiunta di "> che sono gli ultimi due caratteri dopo l'assegnazione alla textarea del risultatato della query mediante il tag value. Non sono riuscito a risolvere questo problema, a me servirebbe una soluzione che garantisca la corretta visualizzazione del codice ed inoltre che venga salvato così come si vede, per poter essere utilizzato correttamente.

Grazie dell'aiuto, se sono stato poco chiaro ditemelo che cerco di spiegarmi megli.
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

ma la textarea non ha il tag value, si mette tra tag il valore:

<textarea><%= value %></textarea>

poi cosa si vede non so, ormai è talmente tanto che uso wysiwyg che manco mi ricordo piu di questo problema
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Originariamente inviato da Santino83_02
    ma la textarea non ha il tag value, si mette tra tag il valore:

<textarea><%= value %></textarea>

poi cosa si vede non so, ormai è talmente tanto che uso wysiwyg che manco mi ricordo piu di questo problema
    Infatti, grazie 1000, comunque andava anche con il tag value, solo che riscontravo quel problema, ora risolto.
    MondoLibero: Informazione Libera, Varia ed Eventuale
    Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

Permessi di invio