Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

hosting su register e problema javascript

Ciao a tutti, mi sta capitando una cosa veramente strana:
    ho sviluppato un sitarello per un cliente. Sul dominio di test funziona tutto correttamente, mentre sul dominio ufficiale i javascript non funzionano come dovrebbero.
    La cosa molto strana è che il server è lo stesso e, inoltre, che io sappia, la configurzione del server non dovrebbe influire sui javascript...
    Sapete se register mette delle limitazioni di qualche genere per caso? O avete avuto anche voi lo stesso problema da qualche altra parte?
    Grazie &

mi sembra veramente strano... javascript e lato client quindi il server non c'entra nulla!!!

Infatti... alla fine ieri sera sono riuscito ad arrivare a una soluzione: il problema non era javascript, bensì php:
    il cliente ha acquistato l'hosting standard che non supporta php. dato che effettuavo un require con l'header che contiene tutti i riferimenti ai vari script... questi venivano ignorati da register e quindi non funzionava nulla.
    Quello che mi ha fregato è stato che il codice php inserito all'interno delle pagine veniva ignorato dal browser e quindi non dava l'impressione di non funzionare...

Permessi di invio