scusate se apro una nuova discussione..
cosi definisco meglio il mio problema..

allora devo gestire la risposta di un server,prenderla e rispedirla paripari al mio browser!
ora.. per leggere la risposta faccio questo..

Codice PHP:
.....
os.write(request.getBytes());//mando la mia richiesta al server

int r;
             while ((
is.read(buffer)) != -1) {
//leggo la risposta e la metto dentro una variabile di nome buffer che ho definito come byte[] buffer= new byte[1024];

rispserver +=new String(buffer0r);//rispserver sara la risposta del server convertita in striga,ma per adesso nn serve

}

appoggio=buffer.clone();//per sicurezza copio dentro una variabile appoggio definita come byte[] appoggio= new byte[1024]; la risposta del server!

s.close();
 } 
a questo punto in un nuovo metodo della stessa classe....faccio return di appoggio ovvero la risposta del server..
Codice PHP:
    public byte[] risposta(){
                   return 
appoggio;
              } 
questo metodo restituira una variabile di tipo byte[].

nel altra classe,quella dove mando la risposta al mio browser...
faccio...
Codice PHP:
os.write(prova.risposta()); 
come gia detto prova.risposta() è di tipo byte[],ovvero cioè che vuole la .write!

il problema sta nel fatto che dentro appoggio non ho tutta la risposta ma solo un pezzettino a mio avviso!!
come faccio a passare tutta la risposta del server in formato byte[]??..ovvero senza toccarla o modificarla??

vi prego datemi qualche consiglio..o anche solo parere..perche è l'ultima cosa che mi manca da capire e poi posso finire il mio stramaledetto proxy!

grazie e tutti