Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

cancellare byte in vb??

ciao a tutti..
    sto cercando creare un programa che mi possa cancellare i primi 70 bytes... ho solo una funzione x rimpiazzarli x 0000 che e' questo..va bene anche un comando che cerchi una stringa e la cancelli.. grazie in anticipo ciaoo

Codice PHP:
     Dim fileName As String " IMAGE" Dim buff(69) As Byte For Each b As Byte In buff b Byte.Parse("0"Next Dim binWriter As New IO.BinaryWriter_ IO.File.Open(fileNameIO.FileMode.Open)) binWriter.Write(buff0buff.LengthbinWriter.Close() 

Utente di HTML.it L'avatar di Boolean
    Cosa non andava bene, nella risposta che hai ricevuto qui:

http://forum.masterdrive.it/visual-b...e-in-vb-33085/

?

Boolean

era perfetta solamente dato che sono nuovo nel vb non ho capito il secondo ragionamento che ha fatto.. ossia leggo i byte e poi mi sono perso..

Utente di HTML.it L'avatar di Boolean
    Originariamente inviato da MarcoxP
    era perfetta solamente dato che sono nuovo nel vb non ho capito il secondo ragionamento che ha fatto.. ossia leggo i byte e poi mi sono perso..
    Ma scusami, secondo te non era meglio chiedere ulteriori delucidazioni a chi ti ha dato del codice, cercando di aiutarti, piuttosto che andare su un'altro forum a fare la stessa domanda?
    Io credo sia una questione di correttezza... ma evidentemente non tutti la vedono allo stesso modo...

In ogni caso, se la tua esigenza era di *eliminare* i primi 70 bytes, ti era stato suggerito di leggere da un certo punto in poi del file.
    La porzione di file letta, può essere salvata su un'altro file, che si può sovrascrivere sul file originale.
    Se la tua esigenza è sostituire con zeri i primi 70 bytes allora, come hai detto tu stesso, il codice che hai già è perfetto.

Boolean

cancellate il post scusate la pag ha caricato male

lo so e' che dato che ci capisco ancora poco mi verognavo a richiedere e si era pure spiegato chiaramente
    comunque grazie a te e a lui

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Concordo con Boolean ... se non si comprende una risposta, non c'e' nulla di male a dirlo ... è comunque meglio che rivolgersi ad un altro forum, fra l'altro presentadosi con codice scritto da altri ... non e' un comportamento "carino" ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Permessi di invio