Salve a tutti...non riesco a incorporare testo(embedarlo) in un scrollbar che importa da un file di testo esterno...

allora:
io faccio questi passaggi:

vado nell'area di testo dinamica e la seleziono quindi:
1) vado sul pulsante delle proprietà, incorpora quindi seleziono maiuscolo, minuscolo,
punteggiatura e numeri , perchè nel testo mi servono queste cose...
2) nel pannello delle librerie in altro a sinistra sulla freccina verso il basso clicco su nuovo
carattere scelgo il mio carattere e ok. A questo punto vado in libreria e con il tasto destro lo
seleziono il carattere creato, quindi concatenamento. La classe la chiamo carattere ed
esporto per Action Script.
3) poi dichiaro le variabili sulla timeline (seleziono il fotogramma e poi azioni):
import carattere; // (cioè come è stata definita la classe nel concatenamento)
// creo la variabile con lo stesso nome in cui verrà richiamata nel file di testo esterno.
var font:carattere = new carattere // font è il nome dichiarato, cioè quello che verrà
// richiamato nel file di testo esterno e caratere è il nome della classe dichiarata nel
// concatenamento

e il file di testo esterno inizia così:
<font face="font"><FONT size="11"

dove il nome font è la variabile che ho dichiarato all'interno del swf al punto 3 sopra

dove sbaglio? dimentico un passaggio?
perchè il computer senza quel font non riconosce il carattere e me lo mostra con un carattere standard (sul mio invece si vede bene perchè il carattere c'è)...
please Help

color="#ffffcc"><u>[b]