Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

MooFlow + IE + Vista = non si vede nulla

Salve. È il mio primo post sul forum, quindi spero di non aver sbagliato sezione postando qui.

Ho riscontrato un bug nell'utilizzo dello script MooFlow, presente tra l'altro anche nelle gallerie di script di questo sito.
    Io lavoro su XP, quindi nel testare la buona funzionalità del sito coi diversi browser, non mi ero accorto di un problema che mi è stato riportato in seguito da utenti Vista.
    Vengo al dunque:

Ho usato il MooFlow per animare un menu. Il menu in questione con buona parte dei browser (da FireFox a Safari passando per Opera) si vede normalmente su XP.
    Anche con Internet Explorer 7 (su macchine che montano XP, come la mia) non ci sono problemi di visualizzazione oltre a quelli abituali dati dall'interpretazione del codice in IE.

Quello che mi dà problemi (e di cui non riesco a capire il perchè) è il connubio tra IE e Vista.
    Chi usa Vista non visualizza il sito correttamente su IE: in pratica la pagina si comporta come se le immagini che metto nel menu fossero presenti, ma con visibilità nulla e un elemento che dovrebbe stare sotto al menu mi viene sparato in fondo alla pagina.
    Con FireFox 3, sempre su Vista, non sono riportati bug.
    Non riesco a capire come mai.

C'è nessuno che sa darmi una qualche spiegazione del perchè succeda questo e, magari, qualche indicazione su come risolvere il problema?

Ho un po' maneggiato il CSS che regola il MooFlow e l'unica modifica che ho fatto al js è relativa al colore di sfondo di default, quindi non è affatto da escludere che abbia commesso io qualche errore, ma mi pare strano che con altri browser (e con IE stesso su XP) la visualizzazione sia corretta.

Sperando di non violare il regolamento postandolo, questo è il link al sito che mi dà quel problema: http://www.delgobboleather.com

Grazie dell'attenzione

mah, io con IE7 su Vista lo vedo correttamente, hai controllato la versione del browser con cui causa anomalie?

Beh, una versione su cui sicuramente non va è la 7.0.6001.18000
    Questo è il link ad una pagina che usa quello script: http://www.delgobboleather.com/it/2b011.html

Per completezza: io su XP ho la versione 7.0.5730.13 e quel menu lo vedo correttamente.

Può sembrare una cavolata, ma prova a mettere lo script in un file JS esterno.

Mi riferisco a quello che istanzia il MooFlow

Perdona l'ignoranza, ma di js non ci capisco granchè (anzi, praticamente nulla)...
    ti riferisci a questa parte?
    codice:
    /* <![CDATA[ */
      	var myMooFlowPage = {
     	 		start: function(){
     			/* MooFlow instance with the complete UI and Viewer */
     			var mf = new MooFlow($('MooFlow'), {
     				startIndex: 0,
     				useSlider: true,
     				useAutoPlay: false,
     				useCaption: true,
     				useResize: false,
     				useMouseWheel: true,
     				useKeyInput: true,
     				useViewer: true
     			});
     			 			mf.attachViewer();
     			 			$$('.loadremote').addEvent('click', function(){
     				mf.loadHTML(this.get('href'), this.get('rel'));
     				return false; 			});
     			 		}
     		 	};
     	 	window.addEvent('domready', myMooFlowPage.start);
      /* ]]> */
    Dovrei farne 5 o 6 diversi di questi minijs, con valore startIndex che cambia (visto che ogni modello della stessa linea ha uno startIndex diverso)...ma non è quello il problema...
    Più che altro mi chiedevo se devo includerlo come un qualsiasi altro js o meno...

Comunque proverò...intanto grazie.

Ho provato a fare in quel modo, ma non solo non si è risolto il problema su vista...adesso anche firefox, a prescindere dal Sistema Operativo, non visualizza correttamente il menu.
    Ripristino com'era e spero che qualcun altro abbia un'idea di cosa può essere.

Grazie per i tentativi, comunque.

Ho trovato l'origine del BUG.
    Era l'unica modifica al JS che avevo fatto: mi ero dimenticato una n in traNsparent...

Grazie comunque ad artorius per il tempo dedicatomi

Permessi di invio