Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di Gsp

domanda per chi possiede Avast!

niente paura questa volta ho una domanda semplicissima chi ha Avast mi saprebbe dire se ha una cartella nel percorso Alwil..\avast.\ data etc nominata MOVED ?

lo chiedo perchè ora è vuota cancellato il contenuto dallo stesso Avast perchè rilevava un virus all'interno.. :master:
    ..i virus si annidiano anche nelle cartelle degli antivirus?

Utente bannato
    disinstalla quella zozzeria

http://www.free-av.com/

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ant_alt

anche questo non scherza......

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1271983

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Sì, c'è una cartella in C:\Program Files\Alwil Software\Avast4\DATA\ chiamata moved.
    Fabio

Disinstalla quella merdaccia!!!
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

Noto che non molti utilizzano Avast, qui
    Fabio

Utente di HTML.it L'avatar di Gsp
    Io fin'ora con Avast mi son trovata molto bene, mi piace come lavora. Molto meglio sicuramente di AVG, Ewido, Panda e Norton.
    Nello scansionare mi ha rilevato un trojan ( non ricordo il nome perchè in mod.provv. l'unica opzione è l'eliminazione e non l'ho segnato) nella suddetta cartella: MOVED\runme.exe.vir
    mi ha fatto eliminare questo file che non so cosa sia visto che in rete non si reperiscono info, per quello ero curiosa di sapere se esiste di per se la cartella col file all'interno..

Utente bannato
    Originariamente inviato da Gsp
    Io fin'ora con Avast mi son trovata molto bene, mi piace come lavora. Molto meglio sicuramente di AVG, Ewido, Panda e Norton.
    Nello scansionare mi ha rilevato un trojan ( non ricordo il nome perchè in mod.provv. l'unica opzione è l'eliminazione e non l'ho segnato) nella suddetta cartella: MOVED\runme.exe.vir
    mi ha fatto eliminare questo file che non so cosa sia visto che in rete non si reperiscono info, per quello ero curiosa di sapere se esiste di per se la cartella col file all'interno..

mmm...un'Audi se la paragoni una Fiat vince sempre su tutta la linea, ma se la paragoni ad una Porsche difficilmente ne esce in piedi
    non so se mi spiego

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Originariamente inviato da ant_alt

Originariamente inviato da Pink Floyd
    Disinstalla quella merdaccia!!!
    Commenti di questo tipo sono assolutamente inutili dal punto di vista tecnico e nemmeno graditi vista la scurrilità di linguaggio (il secondo in particolare)
    Si può certamente criticare un prodotto e consigliarne un altro ma c'è modo e modo di farlo
    Grazie

Detto questo sposto in "Sicurezza" dove qualcuno forse vorrà rispondere alla domanda iniziale di Gsp

Originariamente inviato da fabio92
    Sì, c'è una cartella in C:\Program Files\Alwil Software\Avast4\DATA\ chiamata moved.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Fabio

Permessi di invio