dovendo fare una classifica tra gli orologi, i marchi, più importanti..diciamo i primi 5...voi chi mettereste?
dovendo fare una classifica tra gli orologi, i marchi, più importanti..diciamo i primi 5...voi chi mettereste?
"Everybody defamates from miles away
But face to face, they haven't got a thing to say"
Rolex, Panerai, Vacheron Constantin...poi boh!
Io ho scelto un Paiola, è il più preciso, non ci sono cazzi. Ogni suo post fuori luogo scandisce il tempo con accuratezza degna di un orologio atomico.![]()
non riesco a trovare una cribbio di classifica dei migliori orologi...![]()
Originariamente inviato da skidx
Io ho scelto un Paiola, è il più preciso, non ci sono cazzi. Ogni suo post fuori luogo scandisce il tempo con accuratezza degna di un orologio atomico.![]()
![]()
![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
pusa via...mi stai rovinando il 3d.Originariamente inviato da LaJe
![]()
![]()
![]()
![]()
cioè tuttiOriginariamente inviato da skidx
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Originariamente inviato da spizzico
pusa via...mi stai rovinando il 3d.![]()
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Patek Philippe, Vacheron Constantin, Ebel, Audemars Piguet, Girard Perregaux...
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
dixan
si, quelli dei fustini
una volta andavi al supermercato e la corsia dei detersivi sembrava un'orologeria.
Cacca!