Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Directory corrente

Directory corrente

Ciao a tutti!
    C'è una variabile globale che, dopo aver cliccato in un link, mi dice in che directory sono?
    Thanks

Mi spiego meglio:
    ho una funzione "dir_list(nomecartella") che mi legge il contenuto di cartelle e file.
    Quando legge delle cartelle, voglio che cliccandoci sopra, mi visualizzi il contenuto quindi per fare ciò devo richiamare la stessa funzione dir_list ma con parametro il percorso di questa cartella cliccata.

Allora quando vengono creati i link alle cartelle, richiamo il file che mi fà la prima chiamata alla funzione e per fare ciò, mi serviva un modo per sapere la directory in cui sono DOPO aver cliccato sul link.

E' sufficiente che passi allo script un parametro con la directory che vuoi elencare.

Ovviamente si, ma nel link che crea ovvero: <a href="blablabla"> devo mettere una pagian di destinazione e non so come passargli il nome della cartella alal chiamata di funzione.
    Se potessi richiamare direttamente la funzione lì, sarebbe perfetto!

Utente di HTML.it L'avatar di Virus_101
    la funz che cerchi e' getcwd().

la documentazione relativa la trovi qui

Originariamente inviato da trez
    Ovviamente si, ma nel link che crea ovvero: <a href="blablabla"> devo mettere una pagian di destinazione e non so come passargli il nome della cartella alal chiamata di funzione.
    Se potessi richiamare direttamente la funzione lì, sarebbe perfetto!
    Lo script che richiamerai sarà sempre quello che contiene la tua funzione (es. lista_dir.php).

Poi il suo funzionamento dipenderà dal parametro che gli passi (es. lista_dir.php?path=subdir/subsubdir).

Ho risolto con il passaggio die parametri tramite GET.
    Thanks comunque.

Permessi di invio