Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Access - creare elenco date

Salve a tutti, ho una data di partenza e una di fine e devo far si che il codice mi scriva tutte le date, faccio un esempio:

data inizio: 11.01.2011
    data fine: 15.01.2011

risultato:

11.01.2011
    12.01.2011
    13.01.2011
    14.01.2011
    15.01.2011

tutto questo mi serve per calcolare le persone assenti durante le ferie o altro, sto utilizzando access 2007
    Grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Prova a scrivere il codice per ottenere quanto chiedi, e in caso di difficoltà o problemi specifici scrivi qui i dettagli e cercheremo di aiutarti.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alka
    Prova a scrivere il codice per ottenere quanto chiedi, e in caso di difficoltà o problemi specifici scrivi qui i dettagli e cercheremo di aiutarti.
    Non so proprio da dove cominciare, in realtà sono riuscito a trovare il numero dei giorni facendo la differenza tra la prima e la seconda data ma mi da appunto solo un numero..... Comunque incollo la query che ho creato e se qualcuno può aiutarmi ad implementarla...

SELECT Personale.Cognome, Personale.Nome, DettaglioTurni.Turno, Richiestaferie.datainizio, Richiestaferie.datafine, TipoPermessi.tipologiaassenza, Personale.[Gruppo Lavoro], ([Richiestaferie].[datafine]-[Richiestaferie].[datainizio]) AS [Giorni Assenza]
    FROM TipoPermessi INNER JOIN ((DettaglioTurni INNER JOIN Personale ON DettaglioTurni.ID = Personale.id_dettaglioTurni) INNER JOIN Richiestaferie ON Personale.id_personale = Richiestaferie.idPersonale) ON TipoPermessi.ID = Richiestaferie.id_tipologiaassenza
    WHERE (((TipoPermessi.tipologiaassenza)<>"Straordinario" ))
    ORDER BY DettaglioTurni.Turno, Richiestaferie.datainizio, Personale.[Gruppo Lavoro];

Utente di HTML.it

nessuno mi puo' dare qualche consiglio?

se qualcuno puo' aiutarmi lo ringrazio fin da ora
    ciao

Permessi di invio