Buona sera a tutti, sto cercando di provare a implementare shadowbox in un sito internet usandolo come lettore di immagini e quindi come gallery con slideshow, cioè quando clicco in teoria dovrebbe aprirsi una schermata che scorre tte le immagini...
questo è il mio codice:
Codice PHP:
<script language="javascript" type="text/javascript" src="Shadow-box/codice/shadowbox.js"></script> <script language="javascript" type="text/javascript" src="Shadow-box/codice/shadowbox-base.js"></script> <script> Shadowbox.loadLanguage('it','Shadow-box/lingua'); Shadowbox.loadSkin('classic','Shadow-box/skin'); Shadowbox.loadPlayer('[img]', 'Shadow-Box/costrutto/player'); window.onload=Shadowbox.init; </script>
Codice PHP:
echo("<tr>"); for($w=1;$w<=$resto;$w++){ $r=($colonne*$i+$w); echo("<td width='150px'><center>[url='immagini/$param/$r.jpg']immag[/url]</center></td>"); } echo("</tr>");
purtoppo non riesco ad attivare shadowbox, nel senso che quando clicco sull'imagini non mi si apre la galleia, ma un semplice link all'immagine...
purtoppo ho guardato in questo forum e non ho trovato risposta al problema, come anche nel sito di shadowbox non riesco a capire quale è il mio errore... mi sembra spiegato anche un po male a dir la verità..
potete aiutarmi??