Buonasera a tutti,

Ho realizzato il seguente codice perfettamente funzionante.
Al primo click viene eseguito un effetto elastic.easein su MC this.mc_galleria.mc_gianfranco ed un effetto alpha su tutti gli altri, mentre al secondo click,vorrei che venga eseguito prima l'effetto elastic.easein e dopo un certo tempo l'effetto alpha.
Come posso fare?

import fl.transitions.*;
import fl.transitions.easing.*;
import flash.events.TimerEvent;
import flash.utils.Timer;

var a:Array = [];
function scale (misplayObject, w:Number, h:Number, d:Number) {
a[0] = new Tween (m, "width", Elastic.easeIn, m.width, w, d, true);
a[1] = new Tween (m, "height", Elastic.easeIn, m.height, h, d, true);
}
function increase (e:MouseEvent) {
this.mc_galleria.mc_gianfranco.removeEventListener (MouseEvent.CLICK, increase);
this.mc_galleria.mc_gianfranco.addEventListener(Mo useEvent.CLICK, reduce);
scale (this.mc_galleria.mc_gianfranco, 356, 356, 3);
this.mc_galleria.mc_franco.alpha=0
this.mc_galleria.mc_gianni.alpha=0
this.mc_galleria.mc_herry.alpha=0
this.mc_galleria.mc_massimo.alpha=0
this.mc_galleria.mc_michele.alpha=0
this.mc_galleria.mc_vitod.alpha=0
this.mc_galleria.mc_vitop.alpha=0

}
function reduce (e:MouseEvent) {
this.mc_galleria.mc_gianfranco.removeEventListener (MouseEvent.CLICK, reduce);
this.mc_galleria.mc_gianfranco.addEventListener(Mo useEvent.CLICK, increase);
scale (this.mc_galleria.mc_gianfranco, 178, 178, 3);
}




this.mc_galleria.mc_gianfranco.addEventListener(Mo useEvent.CLICK, increase);