alve a tutti ragazzi, non so se questa è la sezione giusta per il mio annuncio, ma ci provo lo stesso...in pratica ho un video che dura circa 10 min e lo devo pubblicare sul web, anzi già l'ho fatto...ho trovatu un player moloto simile a quello di YouTube, ho trasformato il mio avi in un flv e ho fatto il collegamento al player, risultato un ottimo video, anzi ha una qualità (grafica) eccellente, l'unica cosa è che lo streaming del video ogni tanto si ferma, va in puasa e ricarica, cioè non è bello fluido, come posso fare per ovviare a questa cosa? io avevo pensato che vista la eccellente qualità del video magari potevo ridurla un pò ed ottenere un filmato meno pesante in modo tale da poter migliorare il caricamento, che ne dite potrebbe essere una soluzione? se si quale programma mi consigliate per fare questa operazione (cioè per diminuire la qualità del video e renderlo più leggero)? Io ho trasformato i file in .flv con "Sorenso Squeeze 4.2" magari potrei risolvere la cosa anche con questo programma, solo che non so esattamente cosa fare, magari ridurre il "Data Rate", il "Frame Rate" o il "Key Frame Every"...bo non lo so, mi date qualche consiglio?
Ciao e grazie